I vincitori di 'Miss e Mister Europa 2019': premiata anche una ravennate

Quest’anno il concorso ha voluto soffermarsi portando l’attenzione sulla sfida ai pregiudizi, dedicando uno spazio ai diversamente abili

Si è svolto all’interno del Grand Hotel Azzurra di Lido Adriano l’evento del concorso Internazionale "Miss e Mister Europa", organizzato dal patron Attilio Mazzoli e coadiuvato da Luigi Buccini. Quest’anno il concorso ha voluto soffermarsi portando l’attenzione sulla sfida ai pregiudizi, dedicando uno spazio ai diversamente abili. Si è così costituito un apposito momento per l’inclusione nel mondo della moda, della bellezza e dello spettacolo, denominando il sottotitolo "Talento e Bellezza Senza Barriere".

Alla manifestazione hanno partecipato diverse sezioni: Miss e Mister, Miss e Mister Over, Bimbi Vip Italia e Miss e Mister Diversity del gruppo The Warriors, tutti insieme per vincere le barriere della diversità, per vincere la cecità dei pregiudizi. La giuria, presieduta da Carlo Micolano di Grand’Hotel Fotoromanzi e dall’attore Saverio Vallone, con il produttore di Mediaset Lello Trivisonne, l’astrologa Rai Terry Alaimo, il produttore musicale Alessandro Bentivoglio, Max Nascente produttore tv e la show girl Jennifer Marti ha assegnato i titoli principali: Miss Europa Italia è Lavinia Motria, 17 anni ucraina residente a Parma; Miss Europa in The World Catalina Vasilovici, 24 anni di Sapri; Miss Europa Overissima Italia Concetta Pagliarella, 57 anni di Ancona; Mister Europa In The World Domenico Asaro, 18 anni di Canicattì; Mister Europa Silver Dimitri Iannone, 20 anni di Villa Literno; Mister delle Miss Senes Federico, 28 anni di Olbia: Mister Europa Overissimo Italia Gianluca Pannullo, 47 anni di Altavilla Vicentina. Tra gli altri titoli assegnati c'è anche quello di "Beauty" a Rosy Vaglica, 48enne di Ravenna.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

a CARLO MICOLANO E SAVERIO VALLONE PREMIANO-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si schianta con la moto: il guard rail gli amputa entrambe le gambe

  • I vantaggi del fitwalking, un ottimo modo per dimagrire e rimettersi in forma

  • Coronavirus, i divieti che restano in vigore anche dopo il 3 giugno

  • Investita alla rotonda mentre va in bici: donna in gravi condizioni

  • Aggredite a morsi dal cane nel cortile di casa: bambine in ospedale

  • Coronavirus, un nuovo caso e un decesso: i test sierologici scoprono gli asintomatici

Torna su
RavennaToday è in caricamento