Prosegue la caccia all'uomo: ma Igor "il Russo" è ancora in circolazione

E' proseguita tutta la notte la caccia di Igor Vaclavic, detto "Il Russo", l'ex-militare che nel tardo pomeriggio di sabato ha ucciso nel ferrarese una guardia ambientale ferendo un'altra persona

E' proseguita tutta la notte tra sabato e domenica, purtroppo pare al momento senza esito positivo, la caccia all'uomo verso Igor Vaclavic detto "Il Russo", il killer che a Portomaggiore ha ucciso nel tardo pomeriggio di sabato una guardia ambientale volontaria, ferendo un uomo della polizia provinciale.

E' con tutta probabilità lo stesso killer che diversi giorni fa ha ucciso a Budrio (Bologna) il barista Davide Fabbri. Lo spiegamento di forze dell'ordine, tra le province di Ravenna, Ferrara e Bologna, è davvero imponente ma al momento il killer è ancora in libertà. Dopo l'omicidio l'uomo sarebbe poi fuggito a bordo di un Fiorino bianco, rubato a Molinella, per poi abbandonare il mezzo e dileguarsi a piedi. 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

LA VITTIMA DI SABATO - La vittima è Valerio Verri. Il ferito è invece un appartenente alla polizia provinciale, Marco Ravaglia. I due facevano parte di una pattuglia mista composta da un volontario e da una guardia provinciale. Il contatto con l'omicida è stato casuale, durante una perlustrazione. L'assassino è sceso dal Fiorino; quindi avrebbe disarmato Ravaglia e con la pistola rubata avrebbe ucciso Verri e ferito lo stesso Ravaglia. Poi la fuga. Il ferito è stato trasportato all'ospedale in 'codice 3' e sottoposto a intervento chirurgico. Non è in pericolo di vita. Il pm di turno a Ferrara Ciro Alberto Savino si è recato sul posto nel Mezzano. Nel caso venisse fermato il fuggitivo lo interrogherà insieme ai colleghi bolognesi, che indagano sul delitto del barista di Budrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A pochi giorni di distanza il Coronavirus porta via marito e moglie

  • Un ravennate in Nuova Zelanda: "Guardavano noi italiani con diffidenza, ora il panico è arrivato anche qua"

  • Schianto fatale all'incrocio con un camion: perde la vita un 78enne

  • Schianto all'incrocio con un camion: anziano in ospedale in condizioni gravissime

  • Inquinamento alle stelle, valori record in tutta la Romagna: la spiegazione di Arpae

  • Terrore in strada: spoglia una donna e la palpeggia, minore denunciato per violenza sessuale

Torna su
RavennaToday è in caricamento