rotate-mobile
Cronaca Faenza

Il canile si trasferisce: ed Enpa dà vita a un nuovo 'Rifugio del cane'

"Ora stiamo impegnando tutte le nostre risorse per la realizzazione del nuovo Rifugio del cane", ha dichiarato la presidente Maria Teresa Ravaioli

Enpa di Faenza informa che a partire da giovedì 10 ottobre la struttura di via Righi sarà chiusa definitivamente. Pertanto, per qualsiasi necessità, è necessario rivolgersi al canile di via Plicca, 2. Sempre a decorrere dal 10 ottobre, per ragioni logistiche, Enpa non accetterà più donazioni di pane. Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare l’Enpa - Sezione di Faenza al numero 0546661203 (il martedì dalle 10 alle 12 e il giovedì dalle 9.30 alle 11.30), email faenza@enpa.org.

Enpa ringrazia i tanti cittadini che sostengono le attività del canile e dell'associazione: "Ora stiamo impegnando tutte le nostre risorse per la realizzazione del nuovo Rifugio del cane - ha dichiarato la presidente Maria Teresa Ravaioli - una missione che non sarebbe possibile senza i volontari e i sostenitori che da sempre ci aiutano e a cui va il nostro più sincero ringraziamento".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il canile si trasferisce: ed Enpa dà vita a un nuovo 'Rifugio del cane'

RavennaToday è in caricamento