rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo

Il Comune di Bagnacavallo "sbarca" su Instagram

Attraverso il social network dedicato alla condivisione di immagini, il Comune coinvolgerà gli utenti in un racconto del territorio e delle sue ricchezze paesaggistiche, culturali, artistiche e umane

Il Comune di Bagnacavallo ha aperto un proprio profilo Instagram. Attraverso il social network dedicato alla condivisione di immagini, il Comune coinvolgerà gli utenti in un racconto del territorio e delle sue ricchezze paesaggistiche, culturali, artistiche e umane. Seguendo il profilo @comunebagnacavallo e condividendo a loro volta immagini con il tag ufficiale #comunebagnacavallo, gli utenti di Instagram potranno partecipare direttamente e contribuire così a raccontare la città, le sue frazioni, la natura, l’architettura, il patrimonio artistico, le persone e gli eventi.

Il profilo Instagram, con il quale proseguono le attività previste dal Piano della Comunicazione 2019 del Comune, va a integrare una strategia che prevede già l’utilizzo, accanto a strumenti di informazione più tradizionali come comunicati, conferenze stampa e notiziario comunale, del sito web, della newsletter istituzionale, della pagina Facebook e del profilo Flickr.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Bagnacavallo "sbarca" su Instagram

RavennaToday è in caricamento