rotate-mobile
Cronaca Cervia

Il Comune di Cervia mette all'asta un locale in piazza Garibaldi

È partita la procedura a evidenza pubblica per la concessione dell’immobile di proprietà comunale in Piazza Garibaldi 5 a Cervia (ex Camprini sport)

È partita la procedura a evidenza pubblica per la concessione dell’immobile di proprietà comunale in Piazza Garibaldi 5 a Cervia (ex Camprini sport). La durata sarà di nove anni e con possibilità di rinnovo per ulteriori tre mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con un canone annuo non soggetto a Iva e progressivo di 7.000 euro per la prima annualità, 8.000 per la seconda e 9.000 per la terza annualità e successive, con adeguamento Istat a decorrere dalla seconda annualità contrattuale.

Gli interessati devono effettuare a pena di esclusione la visita obbligatoria all’immobile oggetto di concessione da concordare con il Servizio Patrimonio mediante appuntamento telefonico al numero 0544979310 (referente: Ing. Pietro Azzarone) e da effettuare entro il 30 marzo 2020. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti dal bando possono partecipare alla gara presentando domanda entro le ore 12:00 del 7 aprile 2020. La gara si terrà presso la Residenza Municipale a Cervia il giorno 08 aprile 2020 alle ore 12:00 in seduta pubblica. Il bando integrale e la modulistica sono pubblicati all’Albo Pretorio e sul sito del Comune di Cervia. Per informazioni tecniche è possibile contattare il Responsabile del Servizio Patrimonio: Ing. Pietro Azzarone tel. 0544979310.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune di Cervia mette all'asta un locale in piazza Garibaldi

RavennaToday è in caricamento