rotate-mobile
Cronaca Faenza

Il Comune mette in vendita due garage in centro storico

Le offerte vanno presentate a mezzo raccomandata, posta celere o consegna diretta al Servizio Archivio e Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina

Il comune di Faenza mette in vendita due garage, di proprietà comunale, ubicati in via Sarti e via Dogana. Entrambe le aste si terranno venerdì 15 marzo nella sala Gialla del palazzo comunale di Faenza: la prima, per il garage di via Sarti, alle ore 11.00, la seconda, per quello di via Dogana, alle 12.30. Il garage di via Sarti, ubicato nell’immobile che confina con via Dogana e l’Istituto diocesano, misura 13 metri quadrati ed è posto in vendita al prezzo base d’asta di 15 mila euro. Per quello della vicina via Dogana, di 11 metri quadrati, il prezzo base d’asta è invece fissato in 12 mila euro. Per partecipare alle due gare è richiesto un deposito cauzionale pari al dieci per cento del prezzo d’asta: 1500 euro per il garage di via Sarti, 1200 euro per quello di via Dogana.

Le offerte vanno presentate a mezzo raccomandata, posta celere o consegna diretta al Servizio Archivio e Protocollo dell'Unione della Romagna Faentina (piazza del Popolo 31, Faenza) entro il 14 marzo 2019. Per le consegne a mano il servizio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle 13.00, e il martedì e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30. I due garage vanno visionati prima della gara, previo accordo con il Servizio Patrimonio dell'Unione della Romagna Faentina (via San Giovanni Bosco 1, Faenza - tel. 0546691340). La certificazione di avvenuto sopralluogo va poi allegata alla domanda di partecipazione alla gara. Per ogni ulteriore informazione, compresa la visione degli atti e della relativa documentazione tecnica, gli interessati possono rivolgersi sempre al Servizio Patrimonio. L’avviso d'asta è pubblicato nel sito internet del Comune di Faenza nella sezione “Amministrazione/Aste immobiliari”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune mette in vendita due garage in centro storico

RavennaToday è in caricamento