rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Alberto Missiroli

Il controllore gli chiede il biglietto, lui lo spintona: denunciato un 24enne

Un uomo di 24 anni è stato denunciato dalla Polizia per i reati di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e resistenza a pubblico ufficiale.

Un uomo di 24 anni è stato denunciato dalla Polizia per i reati di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e resistenza a pubblico ufficiale. Qualche mattina fa, in via Missiroli, un controllore della “Start” Romagna” ha richiesto l’intervento di una Volante della Polizia.

Il controllore ha raccontato agli agenti che poco prima all’interno dell’autobus, nel tentativo di procedere al controllo del titolo di viaggio di un ragazzo, è stato più volte spintonato da parte di quest’ultimo nell’intento di guadagnare l’uscita per eludere l’accertamento.

Il giovane è stato accompagnato presso il Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica e fotosegnalato.  Il viaggiatore è risultato essere un giovane di 24 anni di origine albanese non in regola con le norme sul soggiorno. Pertanto, lo straniero è stato indagato in stato di libertà per i reati di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il controllore gli chiede il biglietto, lui lo spintona: denunciato un 24enne

RavennaToday è in caricamento