rotate-mobile
Cronaca Fusignano

Il medico dona un defibrillatore alla città in memoria di suo padre

In concomitanza con la donazione, la rete d'impresa Fusignano è Più ha organizzato un corso di abilitazione all'uso del defibrillatore

Sabato il sindaco di Fusignano Nicola Pasi ha inaugurato un nuovo defibrillatore, collocato in piazza Corelli. Il defibrillatore è stato donato alla città dal dottor Angelo Placci, in memoria del padre Matteo. In concomitanza con la donazione, la rete d'impresa Fusignano è Più ha organizzato un corso di abilitazione all'uso del defibrillatore per i commercianti e gli artigiani associati.

"Fusignano si arricchisce di un nuovo presidio di pronto intervento, fondamentale per salvare la vita delle persone, che sarà a disposizione di tutti i cittadini – ha dichiarato il sindaco Pasi - L'affettuoso ricordo di Matteo Placci diventa così un atto di amore e di responsabilità collettiva per la propria comunità. Ringrazio Angelo Placci per il dono che ha voluto fare a Fusignano e i commercianti e artigiani della rete d’impresa per essersi messi a disposizione, ancora una volta, della nostra comunità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il medico dona un defibrillatore alla città in memoria di suo padre

RavennaToday è in caricamento