rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

Il Ministro Lotti a Casola Valsenio per parlare di sport e del nuovo impianto sportivo

In occasione del 2° anniversario del crollo del campo sportivo, lunedì 20 febbraio alle 21 nella Sala Cinema Senio si terrà un incontro pubblico molto importante.

In occasione del 2° anniversario del crollo del campo sportivo, lunedì 20 febbraio alle 21 nella Sala Cinema Senio si terrà un incontro pubblico molto importante. In questa occasione, infatti, il Comune di Casola Valsenio organizza l’incontro "Sviluppo e valorizzazione degli impianti sportivi". Una platea di grande valore sarà presente visto che saliranno sul palco casolano il Ministro dello Sport On. Luca Lotti, il Presidente del Coni Emilia Romagna, Umberto Suprani e il Presidente della Figc Ravenna Claudio Bissi. Coordina l'incontro Matteo Fogacci, giornalista sportivo. Saranno inoltre presenti il Sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia Romagna, una rappresentanza di Amministratori locali e regionali, i progettisti del nuovo impianto sportivo di Casola Valsenio, i referenti dell’Associazione Calcio Casola e il Comitato “Forza Casola”.

«Prendendo l'occasione di questo anniversario - afferma il primo cittadino casolano Nicola Iseppi - abbiamo colto l'occasione per parlare di impiantistica sportiva nelle periferie. Sappiamo che il Ministro Lotti ha a cuore questa tematica e permetterà di chiarire meglio l'evoluzione, i tempi e i modi per la creazione del nuovo impianto sportivo del nostro Comune. Questo incontro è il risultato di un impegno costante, di mesi di lavoro dell'Amministrazione comunale e non solo. È una tappa importante dalla quale ci si aspetta di poter dare certezze ai nostri ragazzi e ai nostri bambini per avere nuovamente un nuovo campo sportivo entro il 2019. Avere il Ministro a Casola Valsenio per noi significa molto e lo consideriamo assolutamente positivo, per questo ci aspettiamo anche una grande partecipazione».
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Ministro Lotti a Casola Valsenio per parlare di sport e del nuovo impianto sportivo

RavennaToday è in caricamento