rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Cervia

Il Museo del sale di Cervia cerca idee per attività e laboratori

Per diversificare le proposte e ampliare le possibilità di partecipazione, offre l’opportunità di proporre attività da svolgersi all’interno del museo

Mostre, laboratori e viste guidate non convenzionali possono essere proposte al museo del sale per rientrare nel programma degli eventi del museo per l’anno 2020. Musa, oltre a essere luogo della cultura, centro di documentazione della storia della località e del sale di Cervia, vuole essere area dinamica, luogo di incontro, aggregazione e dialogo. A tale scopo ogni anno propone un calendario di eventi fra cui visite guidate, laboratori, incontri ed esposizioni artistiche.

Per diversificare le proposte e ampliare le possibilità di partecipazione, offre l’opportunità di proporre attività da svolgersi all’interno del museo. A tal fine è pubblicato sul sito del comune di Cervia, nella sezione Bandi e selezioni varie, un avviso pubblico di partecipazione al calendario degli eventi del museo con relativa modulistica e indicazioni su modalità e criteri di selezione delle proposte. La data di scadenza per la presentazione delle proposte è il 13 settembre 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Museo del sale di Cervia cerca idee per attività e laboratori

RavennaToday è in caricamento