rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Camillo Benso Cavour, 110

Il negozio "più colorato della Danimarca" sbarca a Ravenna e cerca commessi

Una catena di negozi che propongono articoli per la casa, cancelleria, giochi, cibo "nordico" e articoli da regalo si prepara ad aprire in città ed è in cerca di addetti alla vendita

Chi l'avrebbe mai detto che lo stile scandinavo andasse così di moda in un Paese mediterraneo come l'Italia? Eppure vari marchi sono ormai consolidati: uno per tutti è l'Ikea, i cui punti vendita sono ormai molti e non si limitano a vendere arredamento low-cost con uno stile molto riconoscibile, ma a corredo vendere giocattoli, oggettistica e anche cibo etnico scandinavo.

A Ravenna non c'è l'Ikea, ma un altro marchio, quello che viene definito come "l'azienda, più colorata della Danimarca", si prepara a sbarcare in città: Flying Tiger, catena di negozi che propongono articoli per la casa, cancelleria, giochi, cibo "nordico" e articoli da regalo aprirà a breve in via Cavour ed è in cerca di addetti alla vendita. Nel mondo sono quasi 600 i punti vendita, nelle vicinanze è presente solo a Bologna, a Rimini e a Ferrara.

Sono otto le persone cercate, che secondo quando comunicato dall'azienda verranno assunte a partire da gennaio con un contratto a tempo determinato di 12 mesi. E' richiesta la disponibilità sei giorni su sette, weekend inclusi, e il requisito professionale per la somministrazione-vendita di alimenti e bevande (attestato Sab o vecchio Rec), così come la conoscenza almeno scolastica dell'inglese e la capacità di utilizzo del pc e del programma Excel. E' possibile candidarsi all'offerta sul portale Infojobs.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il negozio "più colorato della Danimarca" sbarca a Ravenna e cerca commessi

RavennaToday è in caricamento