rotate-mobile
Cronaca

Il sindaco ad Andalo, per incontrare 800 ravennati in vacanza con "Amare Ravenna"

Il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci anche quest'anno si è recato ad Andalo, in Trentino, dove sono in vacanza ottocento ravennati con "Amare Ravenna". Commenta Matteucci: "E' l'occasione per stare un po' insieme ad alcuni miei concittadini e per apprezzare il prezioso lavoro"

Il Sindaco di Ravenna Fabrizio Matteucci anche quest’anno si è  recato ad Andalo, in Trentino, dove sono in vacanza ottocento ravennati con “Amare Ravenna”. Commenta Matteucci: “Mi piace molto questo appuntamento, perché è l’occasione per stare un po’ insieme ad alcuni miei concittadini e per apprezzare, una volta di più, il prezioso lavoro dei volontari di questa associazione”.

Dopo la messa dell’Arcivescovo monsignor Ghizzoni, nel pomeriggio si è svolto il tradizionale incontro con gli ospiti ravennati ad Andalo. “Insieme all’Arcivescovo e al Consigliere regionale Gianni Bessi ci siamo confrontati su vari temi di vita cittadina e su problematiche di attualità come  il lavoro, la crisi economica, le politiche sociali e la questione dell’immigrazione”, commenta Matteucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco ad Andalo, per incontrare 800 ravennati in vacanza con "Amare Ravenna"

RavennaToday è in caricamento