rotate-mobile
Cronaca Castel Bolognese

Il sindaco di Castel Bolognese apre al confronto sulla variante, Coldiretti: "Ottima notizia"

Questo il commento di Coldiretti Ravenna alle parole del primo cittadino su di un tema particolarmente sentito dai produttori agricoli della zona

"Dopo mesi, anzi anni, di stallo sulla questione della variante per la realizzazione della Circonvallazione di Castel Bolognese, la volontà espressa pubblicamente dal sindaco Luca della Godenza, dichiaratosi pronto a un confronto e disponibile a trovare soluzioni per gli agricoltori, è indubbiamente un fatto positivo”. Questo il commento di Coldiretti Ravenna alle parole del primo cittadino su di un tema particolarmente sentito dai produttori agricoli della zona, tema peraltro già analizzato da Coldiretti che in passato si era fatta portavoce delle istanze dei propri associati presso l’amministrazione e gli enti coinvolti.

"La nostra organizzazione ha già provveduto a richiedere con lettera ufficiale indirizzata al primo cittadino un incontro urgente per trattare l’argomento. Confidiamo dunque che quanto espresso dal sindaco si possa concretizzare positivamente, al fine di aprire quanto prima un confronto che da tempo auspichiamo per trattare un argomento di grande importanza per le imprese agricole del territorio e per l’ambiente”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco di Castel Bolognese apre al confronto sulla variante, Coldiretti: "Ottima notizia"

RavennaToday è in caricamento