rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Lugo

Il Sindaco incontra il nuovo Comandante della stazione dei Carabinieri di Lugo

All’incontro era presente anche il capitano Massimo Costanzo, comandante della Compagnia Carabinieri di Lugo, anch’egli da poco insediatosi

Nei giorni scorsi il sindaco di Lugo Davide Ranalli ha ricevuto in Rocca il nuovo comandante della stazione dei Carabinieri di Lugo, il luogotenente Antonio Paradiso. All’incontro era presente anche il capitano Massimo Costanzo, comandante della Compagnia Carabinieri di Lugo, anch’egli da poco insediatosi. La compagnia opera in sette dei nove comuni della Bassa Romagna attraverso dodici stazioni: Bagnacavallo, Conselice, Cotignola, Fusignano, Lavezzola, Massa Lombarda, Sant’Agata, San Lorenzo di Lugo, Traversara di Bagnacavallo, Villanova di Bagnacavallo, Voltana e infine Lugo, il cui nuovo comandante è appunto il luogotenente Antonio Paradiso.

Il sindaco, dando il benvenuto ai due militari, ha parlato del territorio comunale, esprimendo la massima disponibilità dell’amministrazione comunale a collaborare con l’Arma dei Carabinieri, così come con tutte le forze dell’ordine, per il benessere della comunità e il perseguimento della sicurezza pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Sindaco incontra il nuovo Comandante della stazione dei Carabinieri di Lugo

RavennaToday è in caricamento