rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Il vicesindaco agli studenti: "Abbiate coraggio e senso civico"

Lunedì mattina al Centro Congressi di Largio Firenze il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha incontrato le 200 matricole delle 6 prime classi del Liceo artistico Nervi di Ravenna

Lunedì mattina al Centro Congressi di Largio Firenze il vicesindaco Giannantonio Mingozzi ha incontrato le 200 matricole delle 6 prime classi del Liceo artistico Nervi di Ravenna presenti insieme con i genitori, il preside Marcello landi e tutti i docenti. Mingozzi ha ringraziato gli studenti del Liceo “perché sono tra i più attivi nel corredare di immagini e performance gli appuntamenti istituzionali che organizza il Comune, vivacizzando così il rapporto con i cittadini”.

“Mi auguro – ha aggiunto – che sappiate realizzare non soltanto la vostra vocazione artistica ma anche che sappiate cogliere l’opportunità di mettere a disposizione del pubblico strumenti di divulgazione fondamentali per comunicare campagne e altre iniziative di sensibilizzazione. Auspico inoltre che sviluppiate il senso civico e il rispetto per la cosa pubblica che lega i giovani alla propria città. Anche grazie al Liceo Artistico Ravenna ha acquisito popolarità in Europa con i lavori dei propri studenti in mostra a Parigi, a Berlino, in Brasile e a Shangai”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vicesindaco agli studenti: "Abbiate coraggio e senso civico"

RavennaToday è in caricamento