rotate-mobile
Cronaca

Imbrattatore seriale incastrato dalla Polizia locale: ha "dipinto" mezza città

Secondo quanto ricostruito con le indagini, infatti, circa metà degli imbrattamenti distribuiti sull’intero territorio cittadino sarebbero a lui riconducibili

La Polizia locale di Ravenna, giovedì mattina all’alba a Marina Romea, su delega del Procuratore della Repubblica di Ravenna ha proceduto alla perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 20enne del posto, gravemente indiziato di essere l’autore di un numero altissimo di imbrattamenti in varie zone della città.

Secondo quanto ricostruito con le indagini, infatti, circa metà degli imbrattamenti distribuiti sull’intero territorio cittadino sarebbero a lui riconducibili. Tra le scritte predilette “dray”, “sbt”, “amen”, “ydra”, “hora”, “krod”, “pork” e “over”. Le indagini hanno consentito di recuperare all’interno dell’immobile numeroso materiale di interesse per l’indagine, tra cui bombolette spray, disegni e pennarelli, tutti posti sotto sequestro.

Si tratta dell’ennesimo imbrattatore seriale identificato dalla Polizia locale, il cui nome va ad aggiungersi all’elenco, in continuo aggiornamento, delle persone pericolose per il decoro e la vivibilità dei luoghi della città. Chi volesse denunciare l’imbrattamento del proprio immobile e costituirsi parte civile nel procedimento può rivolgersi alla Polizia locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattatore seriale incastrato dalla Polizia locale: ha "dipinto" mezza città

RavennaToday è in caricamento