In vacanza a Cervia da oltre mezzo secolo: premiati i turisti "fedelissimi"

Incontro mercoledì mattina per la premiazione dei graditi ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia

Incontro mercoledì mattina per la premiazione dei graditi ospiti della città che da più di 10 anni continuano a trascorrere le loro vacanze a Cervia. 55 anni di fedeltà per Mario Testa, segnalato da Hotel Roma. 49 anni di fedeltà della vacanza per Maria Nazzarena Bartoletti e Adelmo Senzani, segnalati da Hotel Explorer, e 45 anni di vacanze continuative a Cervia per Alessandra Gallo, segnalata da Bagno Bianconero Beach. Enrico Faggiano, Gaia Faggiano e Chiara Magagnoli, segnalati da Piadina del mare, vantano 35 anni di vacanza nella località balneare mentre Matteo Fasoglio, segnalato dal Bagno Bianconero Beach, segue con 16 anni di fedeltà della vacanza. Ultimo ma non ultimo Erwig Shaar con 10 anni di fedeltà, segnalato dall’Hotel Ondina e Milazzo.

Presente alla cerimonia nella sala del consiglio comunale il presidente del consiglio Gianni Grandu, che ha consegnato le pergamene firmate dal sindaco ai turisti diventati ufficialmente “Amici di Cervia” . Ai premiati, oltre alla pergamena che li ufficializza Amici di Cervia, è stato consegnato il sale di Cervia come augurio di fortuna e prosperità, un buono per piadine offerto da CNA e Confartigianato, biglietti omaggio per Casa delle Farfalle & Co e Parco Naturale offerti da Cooperativa Atlantide e il libro “Milano Marittima con Tonino e Canavin” scritto da Massimo Previato e donato dalla Cooperativa Bagnini di Cervia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il prossimo e ultimo appuntamento con la festa per i fedelissimi della vacanza sarà il 4 settembre. Albergatori, esercenti di stabilimenti balneari e campeggi, locatori di appartamenti, agenzie immobiliari, tutti coloro cioè che per l’attività svolta sono in grado di attestare la presenza ultradecennale del turista possono segnalare l’Amico di Cervia al CerviaInforma (Tel 0544979350, fax 0544914019, mail cerviainforma@comunecervia.it) utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito web del Comune nella sezione la modulistica con ricerca per Amico di Cervia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si tuffano in mare, vengono risucchiati dalle onde: tre vengono salvati, uno perde la vita

  • Alberi caduti, nubifragi e allagamenti: i temporali seminano danni

  • Tragico incidente stradale in Campania: muore una donna ravennate

  • Una folla commossa per l'ultimo saluto a "Titta": in tanti davanti alla camera mortuaria ravennate

  • Manda una foto al compagno, poi scompare: trovata morta escursionista ravennate

  • Michelle Hunziker dà la scossa all'estate di Cervia, in 500 per "Iron Ciapet"

Torna su
RavennaToday è in caricamento