rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Massa Lombarda

Inaugura il totem simbolo della nuova Oremplast Arena

Il totem, in acciaio retroilluminato, sarà il simbolo dell'Oremplast Arena, inaugurata nel dicembre scorso grazie a un’importante collaborazione pubblico/privato

Venerdì 20 settembre alle 18 sarà inaugurato, presso la rotatoria tra via Fornace di Sopra e via Imola, il totem simbolo dell'Oremplast Arena di Massa Lombarda, la struttura coperta che ospita due campi regolari per la serie A di tennis. Il totem, in acciaio retroilluminato, sarà il simbolo dell'Oremplast Arena, inaugurata nel dicembre scorso grazie a un’importante collaborazione pubblico/privato che ha permesso un investimento di oltre 500mila euro, andando a riqualificare e mettere in sicurezza anche la viabilità limitrofa, grazie alla rotatoria.

I campi da tennis sono stati coperti da una struttura composta da nove archi in legno lamellare con un investimento di 550mila euro dell’Amministrazione comunale e con un contributo di 100mila euro da parte del Circolo Tennis e di Oremplast. Inoltre, l’area sportiva su cui sorgono i nuovi campi da tennis è dotata di videosorveglianza e impianto di allarme e sono stati attivati quattro punti Wi-fi ad accesso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugura il totem simbolo della nuova Oremplast Arena

RavennaToday è in caricamento