rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Massa Lombarda

Inaugurato a Massa Lombarda il nuovo sportello Hera

Il punto di contatto dispone di tre postazioni più un servizio di accoglienza e sostituisce quello allestito presso l’Urp comunale

E' stato inaugurato venerdì mattina in Corso Vittorio Veneto 73 il nuovo Punto Hera, alla presenza del sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi e del responsabile Customer Relationship Management (CRM) di Hera Comm Marco Impiglia.

Il punto di contatto dispone di tre postazioni più un servizio di accoglienza e sostituisce quello allestito presso l’Urp comunale, che oggi chiude i battenti, e sarà a disposizione del pubblico da lunedì 2 dicembre da lunedì a giovedì dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30 e il venerdì dalle 8.00 alle 13.00, per un totale di 33 ore di apertura settimanale, con la possibilità di estendere ulteriormente l’orario da febbraio 2020. Qui i clienti potranno sottoscrivere le offerte per la fornitura di gas ed energia elettrica, richiedere attivazioni, subentri e volture per tutti i servizi gestiti da Hera sul territorio, nonché chiedere informazioni e pratiche sulle bollette.

Hera prosegue così con il programma di riqualificazione dei punti di servizio a disposizione dei propri clienti, che prevede un nuovo concept caratterizzato da spazi più luminosi e confortevoli. Inoltre, allo sportello i clienti avranno la possibilità di vedere dal vivo i prodotti, esposti all’interno del negozio, che compongono la gamma “soluzioni innovative” che rispondono concretamente all’esigenza del contenimento dei consumi e alla sostenibilità ambientale: tra queste Hera Led, Hera Thermo e Hera ContaWatt.

“La presenza dei servizi al cittadino su tutto il territorio è fondamentale e avere un punto di contatto Hera con tre sportelli e aperto 33 ore la settimana, 9 in più rispetto a quello allestito fino ad oggi presso l’Urp, è sicuramente un ottimo risultato - dichiara il sindaco di Massa Lombarda Daniele Bassi – La città si arricchisce di un ulteriore punto di riferimento che fornirà in modo diretto, immediato e qualificato risposte a quesiti che sorgono quotidianamente nei cittadini. Questo rafforza inoltre la collaborazione che negli anni si è consolidata proficuamente con Hera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurato a Massa Lombarda il nuovo sportello Hera

RavennaToday è in caricamento