rotate-mobile
Cronaca Bagnacavallo / Via Giordano Bruno

Computer va in corto circuito, scoppia incendio in un'azienda

Si è reso necessario l'intervento di ben sette mezzi dei Vigili del Fuoco per spegnere un vasto incendio divampato mercoledì mattina all'azienda "Poggi" di via Bruno Giordano, a Bagnacavallo

Si è reso necessario l'intervento di ben sette mezzi dei Vigili del Fuoco per spegnere un vasto incendio divampato mercoledì mattina all'azienda "Poggi" di via Bruno Giordano, a Bagnacavallo. A dare l'allarme sono stati alcuni operai che lavorano in ditte limitrofe, che hanno visto del fumo sprigionarsi dai finestroni di un capannone. Le dense colonne di fumo nero, con il passare dei minuti, si potevano vedere anche a diversi chilometri di distanza.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti effettuata dal personale del "115", ad innescare l'incendio è stato un corto circuito ad uno dei pc che si trovavano in un ufficio del capannone. Presto le fiamme si sono estese anche nel resto delle stanze, interessando anche due automobili parcheggiate all'esterno.

Per spegnere le fiamme sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Lugo, Ravenna e Faenza con sette mezzi, tra cui due autobotti, un'autoscala e il nucleo NBC. Domato l'incendio, il capannone è stato dichiarato inagibile. I danni ammontano a decine di migliaia di euro.

Azienda distrutta per un Pc

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Computer va in corto circuito, scoppia incendio in un'azienda

RavennaToday è in caricamento