rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Sant'Alberto

Scoppia incendio in un bar, le fiamme distruggono il locale: malore per un'anziana

L'allarme è scattato sabato pomeriggio, intorno alle 15.30. Sono stati alcuni clienti a notare del fumo fuoriuscire da una stanza utilizzata come deposito

E' probabilmente un cortocircuito all'origine di un devastante incendio che ha interessato un bar in via Sant'Alberto, a Ca' Bosco. L'allarme è scattato sabato pomeriggio, intorno alle 15.30. Sono stati alcuni clienti a notare del fumo fuoriuscire da una stanza utilizzata come deposito. La barista, figlia del proprietario, ha aperto la porta, notando l'area avvolta dalle fiamme. Immediatamente c'è stato un fuggi fuggi dal locale, con la richiesta d'intervento del 115.

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del Fuoco di Ravenna, con l'autobotte. Il rogo si è esteso al resto del bar, trasformando in cenere quanto c'era all'interno. Alcune famiglie che abitano sopra il locale sono state evacuate. Nella circostanza un'anziana ha accusato un malore, venendo trasportata all'ospedale "Santa Maria delle Croci" per le cure del caso. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri. Non si esclude che ad originare l'inferno di fuoco sia stato un cortocircuito.

Scoppia incendio in un bar (fotoservizio Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia incendio in un bar, le fiamme distruggono il locale: malore per un'anziana

RavennaToday è in caricamento