rotate-mobile
Cronaca Sant'Agata sul Santerno

Devastante incendio nella notte in una grossa azienda, distrutti due capannoni

Sul posto a sirene spiegate si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Lugo con l’autobotte ma, una volta vista la gravità della situazione, sono dovuti intervenire in supporto anche i colleghi di Imola, Ravenna, Bologna e Faenza.

Erano da poco passate le 22.30 di sabato sera quando alcuni operai della ditta “Eurovo” di Sant’Agata sul Santerno si sono accorti di fiamme e fumo che uscivano da un capannone dell’azienda. L’incendio aveva colpito il retro della struttura, dove erano presenti imballaggi, carta e cartone che subito hanno preso fuoco e si sono estesi allo stabile. Sul posto a sirene spiegate si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Lugo con l’autobotte ma, una volta vista la gravità della situazione, sono dovuti intervenire in supporto anche i colleghi di Imola, Ravenna, Bologna e Faenza.

I pompieri hanno lavorato tutta la notte per spegnere le fiamme e, nella mattinata di domenica, erano ancora presenti sul posto per spegnere gli ultimi focolai. Alla fine sono andati completamente distrutti due capannoni dell’azienda, con il tetto che è anche collassato. I danni sono ingenti. L’Eurovo è stata completamente evacuata dalle forze dell’ordine e dai Vigili del Fuoco. Sul posto i Carabinieri di Lugo che, insieme ai tecnici, cercheranno di capire le esatte cause che hanno portato al rogo. Intervenuto anche il 118 con un’ambulanza in via precauzionale ma non ci sono stati feriti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Devastante incendio nella notte in una grossa azienda, distrutti due capannoni

RavennaToday è in caricamento