rotate-mobile
Cronaca

Barbecue dimenticato acceso, prende fuoco il garage nel retro della casa

Alcune ore dopo il barbecue in giardino, la "sgradita sorpresa" di scoprire a fuoco il garage-ripostiglio posizionato nel retro della casa

Alcune ore dopo il barbecue in giardino, la “sgradita sorpresa” di scoprire a fuoco il garage-ripostiglio posizionato nel retro della casa. E' il rogo che è scoppiato intorno a mezzanotte e mezza tra mercoledì e giovedì in una villetta bifamiliare di via Romea Vecchia. Sul posto si sono portati i vigili del fuoco con numerose squadre, a causa delle fiamme già alte che si levavano in cielo, per mettere in sicurezza anche l'abitazione vicina. In totale sono stati utilizzati 5 mezzi con diverse attrezzature. 

In circa 40 minuti l'incendio della struttura e degli oggetti in essa riposti è stato domato. L'attività di bonifica è andata avanti fino alle 4 di notte. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri. Non risultano ferito o intossicati. Per la possibile origine dell'incendio si punta l'attenzione sul barbecue fatto appena poche ore prima: il rogo potrebbe essersi sprigionato dallo spegnimento non completo del fuoco acceso per cucinare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbecue dimenticato acceso, prende fuoco il garage nel retro della casa

RavennaToday è in caricamento