rotate-mobile
Cronaca Lidi ravennati / Via Marabina, 17

La braciolata di Pasqua finisce in fumo: durante la grigliata scoppia l'incendio

Le condizioni di salute delle famiglie sono state accertate dal personale del "118". Fortunatamente, nonostante il denso fumo, nessuno è rimasto intossicato.

Una grigliata ha innescato nella tarda mattinata di sabato un incendio nel cortile di un'abitazione in via Marabina, a Lido di Dante. Ad essere avvolta dalle lingue di fuoco è stata una dependance, dove una famiglia di quattro persone stava preparando una braciolata per pranzo. Le cause del rogo sono al vaglio ai Vigili del Fuoco e al personale delle Volanti della Questura di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

Le fiamme si sono estese in tutta la struttura, mentre i quattro si sono rifugiati nel cortile in attesa dell'arrivo del personale del 115. I pompieri hanno operato con una squadra, una botte e l'autoscala. Il tempestivo arrivo ha evitato che l'incendio raggiungesse una tubatura del gas e un'auto parcheggiata nei pressi e solamente sfiorata. Le condizioni di salute delle famiglie sono state accertate dal personale del "118". Fortunatamente, nonostante il denso fumo, nessuno è rimasto intossicato.

La grigliata finisce con un incendio (foto di Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La braciolata di Pasqua finisce in fumo: durante la grigliata scoppia l'incendio

RavennaToday è in caricamento