rotate-mobile
Cronaca Porto fuori-Punta Marina / Via Bonifica

Vetture bruciate nel piazzale dell'autosalone, subito arrestato il piromane

L'allarme è scattato intorno alle 23,30, quando una pattuglia dei Carabinieri in transito ha notato il bagliore dell'incendio nel parcheggio della concessionaria

E' stato subito arrestato il responsabile dell'incendio doloso che ha interessato nel cuore della nottata tra giovedì e venerdì un autosalone in via Bonifica, a Porto Fuori. Si tratta di un cittadino un 27enne incensurato di nazionalità albanese, bloccato dai Carabinieri della stazione di Lido Adriano mentre stava fuggendo a piedi. L'individuo, al termine delle formalità di rito, è stato associato al carcere di Port'Aurea, dove si trova a disposizione della magistratura. L'allarme è scattato intorno alle 23,30, quando gli uomini dell'Arma, impegnati in un servizio di pattugliamento contro i furti nel territorio, hanno notato il bagliore dell'incendio nel parcheggio della concessionaria. 

I carabinieri arrestano il piromane (M.Argnani)

LO SPEGNIMENTO DELL'INCENDIO - Dal comando provinciale il personale del 115 si è mobilitato con una squadra, la botte ed un mezzo di supporto. Mentre erano in corso le operazioni di spegnimento delle fiamme, che stavano interessando otto auto, è esplosa una bombola di gas di alimentazione di una vettura. Nella circostanza un vigile del fuoco è caduto per terra, riportando un trauma alla spalla. Concluso il lavoro, è stato preso in cura dal personale del 118. Le sue condizioni non preoccupano. Sul posto era presente anche la moglie dell'attività commerciale, che ha accusato un lieve malore.

continua nella pagina successiva ====> CATTURA, INDAGINI E FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetture bruciate nel piazzale dell'autosalone, subito arrestato il piromane

RavennaToday è in caricamento