rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Tommaso Gulli, 279

Fuoco e fumo nei contatori, evacuato un palazzo in via Gulli

Sgombero in via precauzionale di tutto lo stabile, vale a dire due piani di abitazioni e diversi residenti in strada. Il provvedimento temporaneo si è reso necessario per il fumo denso che si stava diffondendo all'interno del palazzo, scaturito da un rogo che si è originato in un quadro elettrico

Sgombero in via precauzionale di tutto lo stabile, vale a dire due piani di abitazioni e diversi residenti in strada. Il provvedimento temporaneo si è reso necessario per il fumo denso che si stava diffondendo all’interno del palazzo, scaturito da un rogo che si è originato in un quadro elettricodel locale contatori condominiale. E’ l’esito dell’incendio avvenuto a Ravenna, in via Gulli 279 nelle prime ore della mattinata.

Intorno alle 9,30 i vigili del fuoco sono intervenuti nello stabile, spegnendo le fiamme in poco tempo grazie all’uso di schiumogeni. Dal momento che, tuttavia, il fumo si stava diffondendo per tutta l’area delle scale, i pompieri hanno optato per una breve evacuazione di tutto lo stabile per metterlo in sicurezza. Poco dopo, le otto famiglie residenti nel palazzo hanno potuto far ritorno in casa propria. Non si segnalano intossicazioni. Sul posto, per sicurezza, anche un'ambulanza.

incendio in via Tommaso Gulli (Rafotocronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuoco e fumo nei contatori, evacuato un palazzo in via Gulli

RavennaToday è in caricamento