rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Incendio in un essicatoio di pellet: fiamme per tutta la notte

Un rogo ha provocato notevoli danni in un'azienda che si trova in via Erbosa, tra San Zaccaria e San Pietro in Campiano, nelle campagne della Cervese. L'incendio è scoppiato intorno all'una e mezza di notte e ha visto l'intervento sul posto di 5 autobotti

Un rogo ha provocato notevoli danni in un’azienda che si trova in via Erbosa, tra San Zaccaria e San Pietro in Campiano, nelle campagne della Cervese. L’incendio è scoppiato intorno all’una e mezza di notte e ha visto l’intervento sul posto di 5 autobotti. Il lavoro per la messa in sicurezza dell’area è proseguito fino alle 8 di mattina. Per cause ancora al vaglio dei vigili del fuoco, le fiamme sono divampate in un’azienda che tratta legname, in particolare pellet per il riscaldamento.

Velocemente il fuoco ha coinvolto un essicatoio. Sul posto i vigili del fuoco hanno operato per estinguere il fuoco, lavorando a turni per diverse ore, con personale proveniente dai diversi presidi dei vigili del fuoco della provincia di Ravenna e di Forlì.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio in un essicatoio di pellet: fiamme per tutta la notte

RavennaToday è in caricamento