rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Faenza / Strada Statale 306

Schianto tra moto e auto in svolta: muore un motociclista di 43 anni

E' morto sul colpo: all'arrivo dei soccorritori non c'era già più niente da fare per il motociclista rimasto coinvolto nello schianto. E' accaduto tutto in un attimo: un motociclista di 43 anni di Forlimpopoli , Fabio Fantini, si trovava vicino a Castel Bolognese

E’ morto sul colpo: all’arrivo dei soccorritori non c’era già più niente da fare per il motociclista rimasto coinvolto nello schianto. E’ accaduto tutto in un attimo: un motociclista di 43 anni di Forlimpopoli , Fabio Fantini, stava percorrendo la strada di collegamento tra Castelbolognese e Riolo Terme, quando si è trovato la strada sbarrata da un’auto in svolta.

Fantini è morto sul colpo nell’incidente stradale accaduto verso le 17 a Castel Bolognese sulla provinciale Casolana al km 21, esattamente all’altezza del civico 2130. La potente Kawasaki che guidava si è scontrata, per cause al vaglio della Polizia Municipale, con una Fiat Punto condotta da una signora che stava svoltando verso la propria abitazione. La donna è uscita illesa dallo schianto. Per il motociclista invece non c'è stato niente da fare nonostante la corsa del 118. Il corpo senza vita del centauro è stato quindi portato all’ospedale di Faenza, per le formalità di rito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra moto e auto in svolta: muore un motociclista di 43 anni

RavennaToday è in caricamento