rotate-mobile
Cronaca

Dopo la caduta, il maestro Muti ringrazia su internet per gli auguri

Muti è finito ricoverato in seguito ad una caduta nella sua casa a Ravenna. L'incidente domestico gli ha causato la frattura dell'anca. Trasportato all'ospedale "Santa Maria delle Croci"

"Nell'impossibilità di rispondere a tutti singolarmente, desidero inviare un sincero ringraziamento ai numerosi messaggi augurali per una veloce convalescenza e ripresa dell'attività artistica!": sono le parole di ringraziamento che il maestro Riccardo Muti ha consegnato al suo sito www.riccardomutimusic.com, in risposta ai diversi messaggi di auguri inviatigli in seguito all'operazione d'urgenza all'anca cui si è sottoposto mercoledì. Un messaggio breve che, tuttavia, è indicativo di uno spirito positivo con il desiderio di tornare quanto prima al lavoro.

Muti è finito ricoverato in seguito ad una caduta nella sua casa a Ravenna. L’incidente domestico gli ha causato la frattura dell'anca. Trasportato all'ospedale "Santa Maria delle Croci", è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Il 74enne direttore d'orchestra sarebbe dovuto ripartire la prossima settimana per Chicago, per un ciclo di concerti alla guida della Chicago Symphony Orchestra della quale è direttore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la caduta, il maestro Muti ringrazia su internet per gli auguri

RavennaToday è in caricamento