rotate-mobile
Cronaca Alfonsine

Prova la moto dell'amico nel cortile di casa e finisce sbalzato in terra: ragazzo in gravi condizioni

La domenica pomeriggio con l'amico si è conclusa con un volo su un elicottero del 118 e con un codice di massima gravità. L'episodio è avvenuto domenica pomeriggio

La domenica pomeriggio con l'amico si è conclusa con un volo su un elicottero del 118 e con un codice di massima gravità. L'episodio è avvenuto domenica pomeriggio ad Alfonsine. Secondo quanto ricostruito dalla Polizia Locale, un giovane di 25 anni si è incontrato con un amico, recandosi nella sua abitazione, un giovane che abita a poca distanza. Qui, nel cortile di casa, in via Raspona, il 25enne ha provato la moto del compagno, una Ktm 400.

Secondo quanto ipotizzato dalla Polizia Locale, intorno alle 16,30 il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo ed è caduto in terra nello stesso cortile di casa, finendo da subito privo di coscienza. Sul posto è giunta l'ambulanza del 118 e l'elicottero col medico. Dopo essere stato stabilizzato, il 25enne è stato condotto all'ospedale con il velivolo delle emergenze e con un codice di massima gravità. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova la moto dell'amico nel cortile di casa e finisce sbalzato in terra: ragazzo in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento