rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Alfonsine

Schianto frontale a Lavezzola: ferite per un anziano

Schianto frontale non lontano da Lavezzola mercoledì mattina intorno alle 12,30. L'incidente si è verificato in via Bastia, si è trattato di uno scontro frontale-laterale tra due veicoli

Schianto frontale non lontano da Lavezzola mercoledì mattina intorno alle 12,30. L'incidente si è verificato in via Bastia, si è trattato secondo le prime ricostruzioni di uno scontro frontale-laterale tra due veicoli che procedevano in sensi di marcia opposti, finiti per collidere forse per un'invasione parziale di corsia. L'incidente ha visto lo scontro di un furgone Kangoo e di una Renault Clio.

Schianto frontale a Lavezzola

Ad avere avuto la peggio è stato il conducente del veicolo commerciale che è stato portato all'ospedale di Lugo con ferite di media gravità: si tratta di un 85enne del posto. L'incidente è avvenuto in un tratto di strada a poca distanza dall'intersezione con l'Adriatica di via Bastia. Lo schianto è stato violento tanto che il Kangoo è stato sbalzato sul guard-rail adiacente. L'incidente è stato rilevato dalla Polizia Municipale della Bassa Romagna. Sul posto gli operatori del 118 con l'auto medicalizzata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale a Lavezzola: ferite per un anziano

RavennaToday è in caricamento