rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via Mandriole

Investito mentre andava al mare, muore un ottantenne

E' rovinato tra i rovi del fossato adiacente alla strada dopo esser stato leggermente colpito da un camion. Un urto particolarmente violento che gli ha spezzato la vita. La vittima è un ravennate di 80 anni

E’ rovinato tra i rovi del fossato adiacente alla strada dopo esser stato leggermente colpito da un camion. Un urto particolarmente violento che gli ha spezzato la vita. La vittima è un ravennate di 80 anni. La sciagura stradale si è verificata alle prime luci di mercoledì, intorno alle 6, in via Mandriole. Come ogni mattino, l’uomo aveva inforcato la propria bicicletta per recarsi al mare. Mentre percorreva l’arteria, è stato toccato lievemente di lato da un camion.

CADUTA FATALE - Il mezzo procedeva nella stessa direzione di marcia della bici, ovvero da San'Alberto verso Mandriole. L’urto è stato sufficiente per far sbalzare l’anziano dalla bicicletta, che è caduto malamente nel fosso, circa quattro metri sotto il livello della strada. Il camionista si è subito fermato e allertato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del “118” con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, ma per il ciclista non c’era già più nulla da fare.

Muore mentre va al mare

COLPA DELLA LUCE - L’autotrasportatore, un cinquantenne della zona, ha riferito ai Carabinieri di Sant’Alberto, presenti per i rilievi, di esser stato accecato dalla luce. Sul luogo della sciagura è arrivato anche un amico della vittima, che ha proceduto al riconoscimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito mentre andava al mare, muore un ottantenne

RavennaToday è in caricamento