rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Spettacolare incidente sulla Ravegnana, due feriti non gravi

E' di due feriti, fortunatamente non in pericolo di vita, il bilancio di un scontro frontale tra due auto avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 14, sulla Statale 67 Ravegnana, tra Ghibullo e Coccolia. Una delle auto si è ribaltata dopo l'urto

E’ di due feriti, fortunatamente non in pericolo di vita, il bilancio di un scontro frontale tra due auto avvenuto giovedì pomeriggio, intorno alle 14, sulla Statale 67 Ravegnana, tra Ghibullo e Coccolia. La dinamica è ancora al vaglio agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna. In seguito all’urto, una delle auto è capottata, finendo nella scarpata sottostante. Tempestivo l’intervento dei sanitari del “118” con due ambulanze.

FERITI NON GRAVI - I due conducenti, G.S., di 38 anni e una donna, G.V., di 58, sono stati trasportati al pronto soccorso, con lesioni di media gravità. Il traffico è stato regolato, a senso unico alternato, da una pattuglia dei Carabinieri e della Polizia Municipale, per il tempo dei rilievi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spettacolare incidente sulla Ravegnana, due feriti non gravi

RavennaToday è in caricamento