rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali SS 16 Adriatica variante Alfonsine

Schianto sull'Adriatica ad Alfonsine: perde il controllo e centra un furgone in una piazzola

Nello scontro entrambi i mezzi sono 'rimbalzati' nella corsia di marcia opposta, sulla quale fortunatamente, non arrivava nessuno in quel momento. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118

Schianto sulla Statale Adriatica Variante Alfonsine, lato Taglio Corelli, poco dopo le 14 di martedì. Un 55enne del Lughese, alla guida di un furgone Nissan Prima Star, che viaggiava in direzione Ravenna, ha perso il controllo del mezzo al km 1,4 circa, per cause ancora al vaglio della polizia municipale della Bassa Romagna, finendo contro un mezzo dei servizi ambientali parcheggiato in una piazzola. Fortunatamente gli operai che erano al lavoro sulla strada erano sufficientemente lontani dal luogo dell'impatto.

Nello scontro entrambi i mezzi sono 'rimbalzati' nella corsia di marcia opposta, sulla quale fortunatamente, non arrivava nessuno in quel momento. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, con ambulanza ed elimedica, ed hanno soccorso il 55enne, che è stato trasportato all'ospedale di Ravenna con il codice di massima gravità. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto sull'Adriatica ad Alfonsine: perde il controllo e centra un furgone in una piazzola

RavennaToday è in caricamento