rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo

Un cocktail di alcol e cocaina: 33enne vola fuori strada e viene denunciato

Gli uomini dell'Arma fin da subito hanno ipotizzato che l’incidente fosse stato causato da una sua disattenzione dovuta a un abuso di alcol o peggio ancora dall’uso di sostanze stupefacenti.

Un cocktail di alcol e cocaina. E' questa la causa dell'incidente stradale che ha visto coinvolto un 33enne di Lugo. L'uomo si trovava alla guida della sua Mitsubishi L200 quando, giunto nella zona di Medicina, ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale Tenenza, che hanno provveduto a soccorrerlo. Gli uomini dell'Arma fin da subito hanno ipotizzato che l’incidente fosse stato causato da una sua disattenzione dovuta a un abuso di alcol o peggio ancora dall’uso di sostanze stupefacenti.

Per questo motivo l'hanno invitato a sottoporsi ad un prelievo del sangue all’pspedale di Imola. L’esito delle analisi ha confermato che il conducente, oltre ad aver ingerito un quantitativo notevole di alcol, 2.75 grammi per litro (oltre cinque volte il limite consentito dalla legge in 0,50 grammi per litro), aveva fatto uso di cocaina. Per il 33enne inevitabilimente è scattata la denuncia a piede libero, il ritiro della patente e il sequestro dell'auto ai fini della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un cocktail di alcol e cocaina: 33enne vola fuori strada e viene denunciato

RavennaToday è in caricamento