rotate-mobile
Incidenti stradali Russi / Via San Vitale

Altro incidente sulla San Vitale, motociclista in gravi condizioni

Altro incidente sulla San Vitalte, centro metri più indietro dello schianto all'incrocio con la via Monaldina che sabato è costato la vita ad una persona. Centauro ricoverato al 'Bufalini' in gravi condizioni

Altro incidente sulla San Vitalte, centro metri più indietro dello schianto all’incrocio con la via Monaldina che sabato è costato la vita ad una persona.
Attorno alle 16 una motocicletta Honda Cbr condotta da un giovane sulla trentina d’anni, percorreva la San Vitale in direzione Ravenna-Russi, quando per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale di Ravenna, si è scontrato con una Fiat Punto con all’interno un coppia di coniugi sessant’anni.

L’auto si stava immettendo sulla San Vitale da un chiosco di verdure. La moto si è scontrata con la parte posteriore destra dell’autovettura. La moto è finita nel fosso laterale destro della strada, mentre l’automobile si è fermata 50 metri più avanti con il parabrezza posteriore distrutto. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza ed una elimedica con ha trasportato il motociclista all’ospedale “Bufalini” di Cesena in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente anche i vigili urbani di Russi per gestire i flussi di traffico.

Ancora un incidente sulla San Vitale

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altro incidente sulla San Vitale, motociclista in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento