rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Massa Lombarda / Via Trebeghino

Travolto da un furgone mentre è in bici: è in gravi condizioni al Bufalini

Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi: soccorso dal personale del 118, che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stato quindi trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena

Ancora un grave incidente stradale sulle strade della Bassa Romagna. Un anziano di 74 anni è rimasto gravemente ferito da un'auto mentre si trovava in bici. Il sinistro si è verificato in via Trabeghino, all'altezza dell'intersezione con via Santa Lucia, a Massa Lombarda. Le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi: soccorso dal personale del 118, che ha operato con un'ambulanza e l'elimedica, è stato quindi trasportato col codice di massima gravità al Trauma Center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena.

La dinamica è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il 74enne è stato travolto da un massese quarantenne che stava percorrendo via Celletta al volante di un Ford Transit con direzione di marcia centro-periferia. Un incidente dalla dinamica simile si è verificato giovedì mattina a Cotignola nei pressi della chiesa di San Severo, lungo l'omonima via. Nella circostanza è rimasta gravemente ferita una 22enne romena, travolta da un'auto. Anche la giovane è stata ricoverata al nosocomio cesenate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un furgone mentre è in bici: è in gravi condizioni al Bufalini

RavennaToday è in caricamento