rotate-mobile
Incidenti stradali Conselice

Anziano travolto mentre attraversa: è in gravissime condizioni

Travolto mentre stava attraversando la strada: con questa dinamica è stato ricoverato in gravissime condizioni un anziano, vittima di un incidente giovedì mattina

Travolto mentre stava attraversando la strada: con questa dinamica è stato ricoverato in gravissime condizioni un anziano di 89 anni, vittima di un incidente stradale avvenuto giovedì mattina a Lavezzola, poco dopo le 8. L’uomo stava attraversando con la sua bici via Bastia, nei pressi delle strisce pedonali, quando è stato investito da una Ford C Max condotta da un uomo ultrasettantenne che procedeva in direzione di Sant’Agata sul Santerno.

L’incidente è avvenuto all’altezza del numero civico 285. Sul posto si è portata la pattuglia della Polizia Municipale della Bassa Romagna, per i rilievi della dinamica. Al vaglio degli agenti se l’anziano si trovasse in sella o meno della bicicletta. Soccorso dal personale del 118, giunto sul posto con l’elicottero di emergenza, l’89enne è stato portato con un codice di massima urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena. Disagi al traffico in via Bastia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano travolto mentre attraversa: è in gravissime condizioni

RavennaToday è in caricamento