rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Moglie e figlio morti nello schianto, il 25enne voleva scappare dall'Italia: arrestato

Il 25enne romeno è stato arrestato martedì sera dai Carabinieri e dalla Polizia Municipale della Bassa Romagna alla stazione del capoluogo bizantino

LE INDAGINI - Il romeno dovrà rispondere delle accuse di omicidio stradale, guida in stato d'ebrezza e guida sotto l'effetto di stupefacenti. L'uomo avrebbe tentato di depistare le indagini. Al momento della carambola in via De Brozzi aveva un tasso alcolemico tre volte superiore al limite di legge fissato in 0,50 grammi per litro e tracce di sostanze stupefacenti nel sangue. Prima del dramma aveva trascorso la serata in un bar con la compagna a Massa Lombarda.

Nonostante la compagna lottasse tra la vita e la morte (è spirata poco dopo all'ospedale di Lugo), il 25enne ha persino ventilato di non trovarsi lui alla guida al momento della sbandata e urto contro il muretto di un'abitazione. Per sconfessarlo si è ricorsi alle telecamere di videosorveglianza installate tra Massa Lombarda e Lugo. E ad inchiodarlo ci sono anche due testimonianze. Dalle indagini della Polizia Municipale della Bassa Romagna è inoltre risultato non avere la patente. L'attività investigativa è stata seguita dal sostituto procuratore Stefano Stargiotti.

TRAGICO SCHIANTO A LUGO: IL VIDEO

Tragedia a Lugo, 19 marzo 2017 (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moglie e figlio morti nello schianto, il 25enne voleva scappare dall'Italia: arrestato

RavennaToday è in caricamento