Dramma di San Silvestro: si schianta contro un albero e muore sul colpo

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'automobilista

Drammatico incidente stradale nel giorno di San Silvestro. Martedì mattina a Taglio Corelli, intorno alle 6.30, un uomo che stava viaggiando a bordo di una Fiat Grande Punto lungo la statale Adriatica da Ferrara verso Ravenna circa un chilometro prima della rotonda della nuova variante, nell'affrontare una leggera curva sulla destra, è finito violentemente contro un albero. L'impatto è stato violento e l'automobilista è morto sul colpo. La vittima è un 61enne di Portomaggiore, Andrea Veri.

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. I Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo sono intervenuti per aiutare a estrarre il corpo della vittima dall'auto, mentre la viabilità e i rilievi sono stati affidati alla Polizia locale dell'Unione della Bassa Romagna aiutata dalla Polizia stradale di Ravenna. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato, attualmente non risultano altri mezzi coinvolti nel sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Violento schianto frontale, grave una donna incinta: trasportata al "Bufalini" in condizioni critiche

  • Trema la terra poco dopo le 18, scossa di terremoto nel ravennate

  • Terremoto nella notte, una nuova scossa fa tremare la terra

  • Travolto da un'auto mentre va a scuola in bici: 13enne in ospedale

  • Una giovane vita spezzata troppo presto: tanta commozione ai funerali di Lorenzo Forte

  • Torna il corso per diventare balia di gattini

Torna su
RavennaToday è in caricamento