rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Alfonsine / Strada Statale 16

Dramma di San Silvestro: si schianta contro un albero e muore sul colpo

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'automobilista

Drammatico incidente stradale nel giorno di San Silvestro. Martedì mattina a Taglio Corelli, intorno alle 6.30, un uomo che stava viaggiando a bordo di una Fiat Grande Punto lungo la statale Adriatica da Ferrara verso Ravenna circa un chilometro prima della rotonda della nuova variante, nell'affrontare una leggera curva sulla destra, è finito violentemente contro un albero. L'impatto è stato violento e l'automobilista è morto sul colpo. La vittima è un 61enne di Portomaggiore, Andrea Veri.

Schianto mortale contro un albero (foto Massimo Argnani)

Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medica, ma il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. I Vigili del fuoco del distaccamento di Lugo sono intervenuti per aiutare a estrarre il corpo della vittima dall'auto, mentre la viabilità e i rilievi sono stati affidati alla Polizia locale dell'Unione della Bassa Romagna aiutata dalla Polizia stradale di Ravenna. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato, attualmente non risultano altri mezzi coinvolti nel sinistro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma di San Silvestro: si schianta contro un albero e muore sul colpo

RavennaToday è in caricamento