rotate-mobile
Incidenti stradali

Ennesimo incidente nel ravennate: dopo la sbandata si schianta nel fossato

Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'automedicalizzata, e dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato all'ospedale per le cure del caso

Ennesimo incidente stradale della settimana sulle strade del ravennate. Il conducente di un "Renault Kangoo" è rimasto ferito dopo aver perso il controllo del mezzo, schiantandosi nel fossato destro che costeggia la carreggiata. Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio di venerdì, intorno alle 14.30, a Conventello lungo via Basilica, all'altezza del chilometro 2. L'uomo stava percorrendo l'arteria in direzione di Sant'Alberto quando è incappato nella carambola.

Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con un'ambulanza e l'automedicalizzata, e dai Vigili del Fuoco, è stato trasportato all'ospedale "Santa Maria delle Croci" per le cure del caso. L'automobilista non ha comunque mai perso conoscenza nonostante una botta al capo. Sul posto per ricostruire la dinamica del sinistro gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo incidente nel ravennate: dopo la sbandata si schianta nel fossato

RavennaToday è in caricamento