rotate-mobile
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Via Bonifica

Dopo l'uscita di strada impatta contro muretto e si ribalta: paura in via Bonifica

Il conducente è finito nel fossato che costeggia la careggiata, impattando nel muricciolo di contenimento all'altezza del civico 94, per poi finire ruote all'aria

Rocambolesco incidente stradale martedì mattina in via Bonifica. Un trentenne al volante di una "Opel Corsa" è finito ruote all'aria dopo aver perso il controllo della vettura mentre procedeva in direzione Porto Fuori. L'incidente, al vaglio degli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, è avvenuto nel curvone tra Lido Adriano e Porto Fuori. Il conducente è finito nel fossato che costeggia la careggiata, impattando contro un muretto di contenimento all'altezza del civico 94, per poi finire ruote all'aria.

Estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, è stato affidato alle cure dei sanitari del 118, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il ferito non ha mai perso conoscenza: stabilizzati i parametri vitali, è stato trasportato col codice di media gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci". Inevitabili le ripercussioni alla circolazione stradale, con l'arteria chiusa temporaneamente all'altezza del luogo del sinistro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo l'uscita di strada impatta contro muretto e si ribalta: paura in via Bonifica

RavennaToday è in caricamento