rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Trieste

L'auto si cappotta e finisce nel fosso: due giovani in gravi condizioni

Alcuni passanti hanno immediatamente dato l'allarme è sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, con due ambulanze e auto medicalizzata, e i vigili del fuoco di Ravenna

Ennesimo brutto incidente nella notte tra mercoledì e giovedì lungo via Trieste. Intorno all'una, una Toyota Auris con a bordo un 21enne e una 20enne che arrivava da viale del Pace nell'immettersi nella rotonda dei Pinaroli ha perso il controllo e il conducente è entrato dritto per dritto nella rotatoria. Dopo aver preso un paio di dossi, l'auto si è cappottata su se stessa ed è finita nel fosso adiacente alla strada. 

Auto cappottata in via Trieste (foto Massimo Argnani)

Alcuni passanti hanno immediatamente dato l'allarme è sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, con due ambulanze e auto medicalizzata, e i vigili del fuoco di Ravenna, che hanno aiutato i due giovani a uscire dall'abitacolo dell'auto. I due, rimasti coscienti, sono poi stati trasportati con codice di massima gravità al pronto soccorso dell'ospedale Bufalini di Cesena. Nel sinistro, i cui rilievi sono stati affidati ai Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Ravenna, non sono rimasti coinvolti altri veicoli e la strada è rimasta aperta al traffico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'auto si cappotta e finisce nel fosso: due giovani in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento