rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Auto contro autobus in via Gulli: ferito un anziano

Una piccola utilitaria contro un autobus di linea. Per fortuna la velocità moderata di entrambi i mezzi ha evitato il peggio

Una piccola utilitaria contro un autobus di linea. Per fortuna la velocità moderata di entrambi i mezzi ha evitato il peggio. L'incidente si è verificato lunedì mattina in via Tommaso Gulli. L'autobus di linea che procedeva in direzione mare aveva appena effettuato una fermata per far scendere un passeggero, quando nella ripartenza si è scontrato con un urto frontale-laterale contro una Fiat Cinquecento vecchio modello, condotta da un anziano.

Sull'autobus nessuno si è ferito, né l'autista, né l'unico passeggero presente in quel momento. Ferite sono state riportate, invece, dall'anziano, sebbene per fortuna fosse cosciente e, secondo le prime informazioni, non versi in pericolo di vita. Forse all'origine dell'incidente ci potrebbe essere stato un malore di parte del conducente della Cinquecento. Sarà in ogni caso la Polizia Municipale a identificare le cause dell'incidente e a ricostruirne l'esatta dinamica. Sul posto per i soccorsi l'ambulanza e l'auto medicalizzata del 118.

Schianto in via Gulli (Foto Massimo Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro autobus in via Gulli: ferito un anziano

RavennaToday è in caricamento