rotate-mobile
Incidenti stradali Russi / Via Faentina Sud

Auto fuori strada nella notte sulla Faentina Sud, grave una ragazza di 30 anni

Una ragazza di 30 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna dopo essere stata la sfortunata protagonista di un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Russi, in via Faentina Sud

Una ragazza di 30 anni si trova ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna dopo essere stata la sfortunata protagonista di un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Russi, in via Faentina Sud, nei pressi dello svincolo che porta a Prada. Erano da poco passate le 2.30 della notte quando la ragazza, per cause ancora al vaglio delle forze dell'ordine, è finita fuori strada con la propria vettura.

Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'auto medicalizzata: hanno stabilizzato la 30enne sul posto per poi portarla a sirene spiegate verso l'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che il ricovero è avvenuto con il codice di massima urgenza.

Le forze dell'ordine, presenti sul posto, stanno cercando di fare luce sull'accaduto. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada nella notte sulla Faentina Sud, grave una ragazza di 30 anni

RavennaToday è in caricamento