rotate-mobile
Incidenti stradali Solarolo / Via Madonna della Salute

Auto schiantata contro un albero, ma al suo interno non c'è nessuno

“Venite, c’è un’auto schiantata contro un albero ma al suo interno non c’è nessuno”. Questa in sintesi la chiamata fatta al 112 da un passante nella notte tra venerdì e sabato

“Venite, c’è un’auto schiantata contro un albero ma al suo interno non c’è nessuno”. Questa in sintesi la chiamata fatta al 112 da un passante che, poco prima dell’alba di sabato, si è trovato sul luogo di quello che a tutti gli effetti sembrava essere un grave incidente stradale. Il fatto è avvenuto intorno alle 5.30 della notte tra venerdì e sabato sulla provinciale 61 a Solarolo, che in quel tratto prende il nome di via Madonna della Salute.

Quando i Carabinieri sono giunti sul luogo dell’impatto hanno trovato una Opel Corsa distrutta contro un albero che costeggia la sede stradale. Poco distante dalla vettura i militari hanno notato, nell’oscurità, un ragazzo che si è poi scoperto essere un faentino di 26 anni, seduto in semi stato confusionale dovuto all’impatto. Il giovane, che accusava forti dolori dovuti all’incidente, è stato soccorso poi dai sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo.

E’ stato trasportato con codice rosso, ma non versa in pericolo di vita, all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. E’ rimasto sempre cosciente durante il trasporto in ospedale. Le forze dell’ordine, che all’ospedale hanno richiesto gli esami del sangue del 26enne per accertare eventuali presenze di alcol o droga al momento dell’impatto, hanno coordinato la viabilità e i rilievi di rito per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto schiantata contro un albero, ma al suo interno non c'è nessuno

RavennaToday è in caricamento