rotate-mobile
Incidenti stradali Lungomare Cristoforo Colombo

Incidente nella notte a Punta Marina, grave uno scooterista

Ha 35 anni l'uomo che nella nottata tra sabato e domenica ha riportato delle serie ferite in uno scontro a Punta Marina, frazione del comune di Ravenna, che ha visto coinvolti un'auto e lo scooter sul quale viaggiava

Ha 35 anni l'uomo che nella nottata tra sabato e domenica ha riportato delle serie ferite in uno scontro a Punta Marina, frazione del comune di Ravenna, che ha visto coinvolti un'auto e lo scooter sul quale viaggiava. L'incidente è avvenuto sul lungomare Cristoforo Colombo, all'altezza del civico 23, quando da poco era passata l'una di notte. Dalle prime notizie dopo lo scontro, sulle cui cause indagano le forze dell’ordine, il 35enne è stato sbalzato dal proprio mezzo finendo rovinosamente a terra.

GUARIRA' IN TRENTA GIORNI - I sanitari del 118 sono giunti sul posto con un’ambulanze e l’auto con il medico a bordo e hanno intuito subito la gravità della situazione. Caricato sui mezzi di soccorso, lo scooterista è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna. I medici lo hanno giudicato guaribile in una trentina di giorni. Sul luogo dell’impatto i carabinieri per i rilievi del caso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un'auto stava effettuando un'inversione di marcia quando è sopraggiunto il 35enne che non è riuscito ad evitare l'impatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente nella notte a Punta Marina, grave uno scooterista

RavennaToday è in caricamento