rotate-mobile
Incidenti stradali Carraia Lovatelli

Auto si ribalta a Filetto in via Roncalceci: 70enne in gravi condizioni

Una donna di circa 70 anni si trova ricoverata all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena in condizioni definite "gravi" dopo essere stata la sfortunata protagonista di un gravissimo incidente stradale

Una donna di circa 70 anni si trova ricoverata all’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena in condizioni definite “gravi” dopo essere stata la sfortunata protagonista di un gravissimo incidente stradale che si è verificato nel primo pomeriggio di sabato, poco dopo le 14.30, a Filetto di Ravenna, in via Roncalceci.

LA DINAMICA - Una Fiat Regata condotta da P.M., di 53 anni, stava percorrendo via Roncalceci con direzione San Pietro in Trento. Subito dopo l'incrocio con Via Carraia Lovatelli il conducente, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo che ha proseguito la marcia verso destra, ha urtato un albero posto al ciglio della strada e successivamente si è ribaltato al centro della carreggiata. I tre occupanti della vettura (il conducente e due donne) sono rimasti incastrati all’interno del veicolo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre le persone, personale dell'Infortunistica Stradale per i rilievi e alcune ambulanze e l'elicottero per il trasporto dei feriti, tutti con codice tre al Pronto Soccorso. La peggio l’ha riportata B.A, l’anziana di circa settant’anni che è stata trasportata al Bufalini. Gli altri due feriti al Santa Maria delle Croci di Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto si ribalta a Filetto in via Roncalceci: 70enne in gravi condizioni

RavennaToday è in caricamento