rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnara di Romagna / Via Pilastrino, 12

Tremendo schianto, automobilista finisce contro un cancello e perde la vita nell'incidente

Il drammatico sinistro si è verificato a Bagnara, a nulla sono valsi i disperati tentativi dei medici di rianimare l'uomo

Sangue sulle strade del ravennate, nella tarda mattinata di sabato, con un automobilista che ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente. Il sinstro si è verificato verso le 12.30 in via Pilastrino quando, secondo i primi rilievi, una Volkswagen Polo condotta dal 31enne Ahmed El Mekaoui stava procedendo in direzione del centro di Bagnara. Un centinaio di metri prima della Rocca, per cause ancora al vaglio del personale della polizia Municipale, il guidatore ha perso il controllo dell'utilitaria andando ad invadere la corsia opposta per poi andare a schiantarsi contro una cancellata al civico 12.

Un impatto tremendo con il guidatore che, per la violenza dell'impatto, è stato proiettato contro il parabrezza rimanendo incastrato tra le lamiere. E' stato necessario l'intervento del personale dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere contorte il guidatore per poi affidarlo ai sanitari. Ai primi soccorritori del 118, le condizioni dell'uomo sono apparse estremamente gravi, tanto da richiedere l'intervento dell'elimedica, ma nonostante i disperati tentativi per rianimarlo i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Drammatico incidente a Bagnara (foto di Massimo Argnani)

ALTRA TRAGEDIA SULLA BRISIGHELLESE - Circa un'ora dopo un altro incidente ha purtroppo avuto esito mortale. La vittima è un 56enne di Bagnacavallo, Michelangelo Mazzotti, che si è schiantato sulla brisighellese alle 13:30 circa. Il centauro, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato contro una vettura in fase di svolta.

SABATO DI SANGUE NEL RAVENNATE
Bagnara, si schianta contro un cancello e muore sul colpo - FOTO
Sorpassa un'auto in svolta e ci finisce contro: muore motociclista
Dramma nell'aretino, deceduto un 54enne di Ravenna
Si schianta con la moto, muore un altro centauro in via S.Alberto - FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto, automobilista finisce contro un cancello e perde la vita nell'incidente

RavennaToday è in caricamento