rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Faenza / Via Tommaso dal Pozzo

Sfugge al controllo del padre e viene investita da un'auto: paura per una bimba

Mentre stavano attraversando la strada, la piccola è sfuggita alla mano del genitore, cominciando a correre verso l'altro marciapiedi.

Sfugge al controllo del babbo e viene investita da un'auto. E' successo nella tarda mattinata di martedì, poco prima delle 13, a Faenza. La ferita, fortunatamente non grave, è una bambina di 4 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, padre e figlio stavano passeggiando lungo il marciapiedi di via Dal Pozzo. Mentre stavano attraversando la strada, la piccola è sfuggita alla mano del genitore, cominciando a correre verso l'altro marciapiedi.

In quel frangente stava sopraggiungendo una "Mercedes Classe A", condotta da un 49enne di Riolo Terme, proveniente da via Laghi. Il conducente si è trovato improvvisamente l'ostacolo davanti, non riuscendo ad evitarlo. La piccola è stata colpita dalla fiancata destra della vettura. Immediatamente è stato lanciato l'allarme al 118. Soccorsa dai sanitari, che hanno operato con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, fortunatamente non è grave. La bimba non ha mai perso conoscenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfugge al controllo del padre e viene investita da un'auto: paura per una bimba

RavennaToday è in caricamento